Luce alle idee

Luce alle idee

› GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LUCE CON DRYWALL

By Zero55

Oggi, 16 maggio, si celebra la Giornata Internazionale della Luce, un’occasione per riflettere sull’importanza di questo elemento fondamentale per la vita sulla Terra. In questa giornata, vogliamo celebrare la luce non solo come fonte di energia e illuminazione, ma anche come elemento capace di plasmare spazi, valorizzare l’arte e l’architettura e creare emozioni.

DRYWALL: LUCE CHE SMATERIALIZZA

Come azienda di produzione di corpi illuminanti, da sempre abbiamo creduto nel potere della luce e nella sua capacità di trasformare gli ambienti. Per questo motivo, nel 2016, abbiamo dato vita a Drywall, una nuova tecnologia di luce lineare a LED che incarna perfettamente la nostra filosofia: “La luce è la nostra missione, la nostra passione, la nostra professione”.

Smaterializzare la luce per valorizzare l’arte e l’architettura

DRYWALL NASCE DA DUE PRINCIPI FONDAMENTALI

> Smaterializzare quanto più possibile il corpo illuminante:

La tecnologia LED ci ha permesso di creare profili sottili ed eleganti, quasi invisibili all’occhio, che lasciano spazio alla luce pura di esprimersi in tutta la sua bellezza.

> Far parlare soltanto la Luce nella sua essenza:

Drywall non è solo un corpo illuminante, ma uno strumento per valorizzare l’arte e l’architettura. La luce si integra perfettamente negli ambienti, esaltando i dettagli architettonici e creando atmosfere suggestive che mettono in risalto le opere d’arte.

Grazie alle sue caratteristiche innovative, Drywall è la scelta ideale per architetti, lighting designer e progettisti che desiderano creare spazi unici ed emozionanti. La sua versatilità permette di utilizzarla in molteplici contesti, dai musei e gallerie d’arte alle residenze private, dagli uffici agli spazi commerciali.

Con Drywall, la luce diventa un’opera d’arte.